rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Montecastrilli

Provoca incidente e scappa, il racconto: “L’impatto mi ha fatto esplodere il finestrino in faccia”

Montecastrilli, la denuncia della vittima su un gruppo facebook: “Non si è fermato a vedere cosa fosse successo o se mi ero ferita ma ha continuato la sua folle corsa”. Sporta denuncia contro ignoti

Incidente stradale con fuga questa mattina, 2 ottobre, nella zona di Montecastrilli. A raccontare l’episodio è la vittima dello schianto attraverso un gruppo facebook.

“Questa mattina intorno alle 6.40 lungo la diretta di Casteltodino – scrive la donna nel post - una macchina ha invaso la mia corsia. Con l’impatto di striscio mi ha portato via lo specchietto e fatto esplodere il finestrino sul viso senza fermarsi e vedere cosa era successo, se mi ero ferita o se stavo bene o altro”.

Il racconto prosegue: “Ha continuato la sua folle corsa. Penso che anche l’altra macchina abbia riportato danni. Sicuramente – ipotizza la donna – è stato distratto dal cellulare e se non fossi stata veloce, la cosa sarebbe andata molto peggio. Spero che qualcuno si riconosca in questo post. Ho sporto denuncia per omissione di soccorso contro ignoti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca incidente e scappa, il racconto: “L’impatto mi ha fatto esplodere il finestrino in faccia”

TerniToday è in caricamento