rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto nella notte, auto contro un albero: diciottenne in prognosi riservata

È ancora in sala operatoria il ragazzo rimasto coinvolto in un incidente a Vascigliano di Stroncone. Prognosi di 30 giorni per l’altra persona coinvolta. Sta meglio il 26enne amerino ferito dopo uno scontro la scorsa settimana

È ricoverato in prognosi riservata il 18enne coinvolto la scorsa notte in un incidente a Vascigliano di Stroncone. Il bollettino medico emesso dall’azienda ospedaliera di Terni parla di “politrauma” molto grave che ha reso necessario un intervento chirurgico: il ragazzo è ancora in sala operatoria.

L'incidente nella tarda serata di venerdì

Meno gravi le condizioni dell’altra persona coinvolta – un 34enne di nazionalità indiana, come il 18enne – che ha invece una prognosi di 30 giorni

I due, a bordo di una Opel Corsa, sono finiti contro un albero nella tarda serata di venerdì. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e personale del 118.

È stata invece sciolta la prognosi del 26enne amerino che la settimana scorsa – era il 14 ottobre – era rimasto coinvolto in un incidente simile lungo la statale 205 Amerina. La sua auto era infatti finita contro un albero. Il ragazzo sta per lasciare la rianimazione dell’ospedale di Terni.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto nella notte, auto contro un albero: diciottenne in prognosi riservata

TerniToday è in caricamento