rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Piediluco

Tampona un’auto e poi fugge senza prestare soccorso ai feriti: rintracciato e denunciato

Indagine lampo della polizia stradale di Terni dopo un incidente avvenuto nei pressi di Piediluco. Automobilista nei guai con l’accusa di omissione di soccorso

Indagine lampo degli agenti della polizia stradale di Terni che hanno individuato e denunciato un automobilista con l’accusa di omissione di soccorso.

L’attività investigativa è iniziata dopo un incidente stradale che si era verificato lungo la strada fra Terni e Piediluco. In quella occasione, un automobilista alla guida di una Mini Clubman aveva tamponato un’altra autovettura che procedeva nella stessa direzione.

Nonostante lo scontro, che aveva provocato anche dei feriti, l’uomo al volante della Mini non si era fermato, procedendo nella sua corsa.

Gli agenti della stradale, attraverso un’attività investigativa e grazie alla conoscenza del territorio – nonostante in zona non ci fossero telecamere che potessero aiutare – sono riusciti a risalire al proprietario della vettura che è stato perciò denunciato con l’accusa di omissione di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona un’auto e poi fugge senza prestare soccorso ai feriti: rintracciato e denunciato

TerniToday è in caricamento