rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Narni

Tamponamento a catena sul raccordo, traffico in tilt

L'incidente si è verificato nei pressi dell'uscita di Narni scalo in direzione Orte dove la carreggiata è ristretta per i lavori

Tamponamento a catena sul raccordo Terni-Orte, traffico in tilt. Vigili del fuoco e polizia stradale sono intervenuti intorno alle 14.30 sull'incidente che si è verificato nei pressi dell'uscita di Narni scalo in direzione di Orte. Dalle prime notizie non ci sarebbero feriti. Il tamponamento si è verificato nel tratto dove si procede a doppio senso sulla stessa carreggiata per i lavori in corso dal 18 settembre da parte dell'Anas per il ripristino del manto stradale.

Il doppio senso di marcia, come aveva già segnalato Anas, resterà fino a martedì 25 settembre così come la chiusura in ingresso e in uscita in direzione di Terni dello svincolo di Narni Scalo/Capitone. Successivamente, da martedì 25 a sabato 29 settembre il transito sarà consentito a doppio senso di marcia per un tratto di circa 5 chilometri in corrispondenza dello svincolo di Narni Scalo/San Gemini che sarà temporaneamente chiuso in ingresso e in uscita in direzione Terni. Infine, da lunedì 1 a sabato 6 ottobre in direzione Terni sarà chiusa la sola corsia di marcia per brevi tratti, tra Terni e Narni Scalo/San Gemini con transito consentito in corsia di sorpasso e senza interessare gli svincoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a catena sul raccordo, traffico in tilt

TerniToday è in caricamento