Camion travolge un’auto in sosta: ferito grave trasportato in ospedale con l’elisoccorso

Incidente lungo il tratto umbro dell’Autosole nei pressi di Fabro. Sul posto la polizia stradale e i vigili del fuoco. L’anziano, originario della provincia di Salerno, trasportato d’urgenza a Siena

Un impatto violentissimo, improvviso. Innescato da un tir che ha travolto un’auto in sosta lungo la corsia d’emergenza nel tratto umbro dell’autostrada del Sole, tra Chiusi e Fabro, in direzione sud.

L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi, 28 giugno. Ad essere ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Le Scotte di Siena è un anziano originario della provincia di Salerno che, al momento dell’impatto, si trovava a bordo della sua auto, ferma sulla corsia d’emergenza dell’Autosole.

Sulla dinamica dei fatti stanno lavorando gli agenti della polizia stradale di Orvieto. L’ottantenne ha riportato lesioni che sono apparse gravi e dopo essere stato soccorso dai sanitari è stato trasportato a Siena in eliambulanza. Sul posto anche i vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Umbria zona gialla: nuove misure in arrivo per allentare le restrizioni

  • Coronavirus, a Terni il "primato" regionale per ricoveri anche in intensiva. I dettagli

  • Capodanno all'Ast, i nomi delle "star" che si esibiranno a viale Brin. Attesa per il dpcm e l' "incognita pubblico"

  • Coronavirus e scuola, l’annuncio della presidente Tesei: gli studenti della prima media tornano in classe

  • Coronavirus, la regione Umbria rivede la zona ‘gialla’. A Terni crolla il dato degli attuali positivi: oltre centoventi guarigioni

  • Sposta le transenne e finisce con l’auto nel cemento fresco, il sindaco: chieda scusa a tutti i cittadini

Torna su
TerniToday è in caricamento