rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Incidente sul lavoro, l'ultimo bollettino medico: “Condizioni critiche ma stabili”

L'uomo è rimasto seriamente ferito mentre stava lavorando presso le Fornaci Briziarelli di Dunarobba. Continua lo sciopero

Il bollettino medico diffuso dall'Azienda Ospedaliera di Terni parla di “condizioni generali critiche ma stabili”. Continuano a preoccupare le condizione del 42enne che, questa mattina, è rimasto seriamente ferito mentre stava lavorando alle Fornaci Briziarelli, a Dunarobba.

L'uomo è ricoverato nel reparto di rianimazione del Santa Maria, dove sono ancora in corso ulteriori accertamenti diagnostici e valutazioni degli specialisti. “Il paziente – si legge nel bollettino medico - ha riportato un grave politrauma con fratture multiple. La prognosi è riservata, le condizioni generali restano critiche ma stabili”.

Intanto, le organizzazioni sindacali, dopo aver indetto uno sciopero per tutta la giornata, comunicano il prolungarsi dello stato di agitazione almeno fino al termine dell’assemblea dei lavoratori, prevista per domani 20 giugno dalle 9 alle 11, salvo la decisione, da parte dell’assemblea medesima, di prolungare ulteriormente l’attività di protesta”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro, l'ultimo bollettino medico: “Condizioni critiche ma stabili”

TerniToday è in caricamento