rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Insegue la ex fidanzata da Terni a Spoleto e tenta di aggredirla: braccialetto elettronico per un 24enne

L'intervento della polizia mentre il giovane stava cercando di aprire gli sportelli dell'auto dove era la ragazza

All’inseguimento dell’ex fidanzata e dell’attuale compagno. Per questo un ragazzo di 24 anni è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Spoleto, allertati dalla stessa giovane. La donna ha riferito che, mentre si trovava a Terni, il 24enne l’aveva notata in macchina con il suo fidanzato e, in preda alla gelosia, dopo averla inseguita con il suo veicolo, le aveva sbarrato la strada inducendola ad arrestare la marcia. Sceso dall’auto, il giovane l’aveva insultata, tentando poi di aprire gli sportelli del veicolo, non riuscendo però nell’intento.

A quel punto la giovane ha chiamato il numero di emergenza ed è riuscita a raggiungere l’ufficio di polizia. È stato proprio in quel frangente che una pattuglia ha sorpreso il 24enne mentre inseguiva il veicolo dell’ex compagna.

Dopo aver messo in sicurezza la vittima, gli agenti hanno quindi raggiunto il giovane nel parcheggio della Rete ferroviaria italiana di viale Trento e Trieste per poi accompagnarlo in commissariato per le attività di rito. La donna ha raccontato di aver interrotto la relazione con il 24enne a luglio ma che quest’ultimo, non rassegnatosi, avrebbe continuato a scriverle insistentemente e a tentare di riallacciare i rapporti.

Nonostante i numerosi rifiuti della vittima, l’uomo non avrebbe desistito continuando a tentare di contattarla e avvicinarla, fino all’ultimo episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insegue la ex fidanzata da Terni a Spoleto e tenta di aggredirla: braccialetto elettronico per un 24enne

TerniToday è in caricamento