rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Uomo cade in un dirupo, trasportato con l'elisoccorso: vigili del fuoco al lavoro per salvare il cane

Un uomo è caduto all’interno di un dirupo nel corso della mattinata di domenica 13 marzo in zona Sant’Erasmo di Cesi

Un intervento piuttosto delicato e complesso, nel corso della mattinata di domenica 13 marzo. I vigili del fuoco, una volta ricevuta la segnalazione alla centrale operativa, sono giunti in zona Sant’Erasmo per soccorrere un uomo caduto accidentalmente in un dirupo. Per consentirne il successivo trasporto in ospedale è stata allertata una eliambulanza. Sul posto sono accorsi anche i volontari del Sasu e personale del 118 per prestare le prime cure del caso.

WhatsApp Image 2022-03-13 at 13.48.47-2

Aggiornamento: 12.30

I vigili del fuoco hanno raggiunto l’infortunato, caduto in un dirupo profondo ed impervio. Attraverso tecniche Saf è stato recuperato a mano e portato in una zona più a monte. Successivamente è stato trasportato dall’elisoccorso all'aviosuperficie di Terni, per essere affidato al personale sanitario. 

Aggiornamento ore 14:30

Prosegue il lavoro dei vigili del fuoco di Terni. Una volta soccorso l’uomo e trasportato in ospedale gli operatori del 115 stanno operando, nella medesima zona, per salvare il cane dell’infortunato, un Labrador, caduto in un dirupo ancora più basso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo cade in un dirupo, trasportato con l'elisoccorso: vigili del fuoco al lavoro per salvare il cane

TerniToday è in caricamento