rotate-mobile
Cronaca Stroncone

Incendio in una tabaccheria di Stroncone, i passanti notato una vettura ed avvisano i carabinieri

L’intervento di alcune persone prima dei vigili del fuoco ha spento il principio di rogo sviluppatosi in un locale di piazza San Giovanni

Un principio di incendio ha interessato una tabaccheria situata nel centro di Stroncone, precisamente in piazza San Giovanni. Ha coinvolto la porta del locale ed alcune riviste aperte all’esterno. L’arrivo di persone giunte sul posto, prima dell’intervento dei vigili del fuoco, ha consentito lo spegnimento del rogo. Gli operatori del 115, hanno provveduto a mettere in sicurezza l’attività.

La cronaca

Una richiesta di intervento è giunta, intorno alle 22,45 di sabato 28 novembre, al numero di emergenza 112 presso la centrale operativa del comando provinciale dei carabinieri di Terni. I militari del locale comando si sono immediatamente portati sul posto mentre altre autoradio dei carabinieri venivano fatte gravitare in zona, per le ricerche di una vettura di colore chiaro che alcuni passanti avevano notato sostare in piazza San Giovanni poco prima del fatto.

Il principio di incendio, che coinvolgeva la porta dell’esercizio commerciale posto all’interno del piccolo borgo medievale ed alcune riviste rimaste appese all’esterno, veniva spento da alcune persone giunte prima dell’arrivo dei Vigili del fuoco, i quali mettevano in sicurezza il locale.

I carabinieri di Stroncone e del comando compagnia di Terni stanno svolgendo tutti i necessari approfondimenti, sia con investigazioni classiche che tramite accertamenti tecnici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una tabaccheria di Stroncone, i passanti notato una vettura ed avvisano i carabinieri

TerniToday è in caricamento