Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca

La vittima della testata è il consigliere comunale di San Gemini Ulisse Nori. Solidarietà dell'amministrazione

L'amministrazione comunale si stringe attorno al consigliere Ulisse Nori che nel pomeriggio di lunedì 28 settembre ha subìto una testata in pieno volto da parte di uno squilibrato.

È Ulisse Nori, consigliere comunale di San Gemini, il malcapitato che nel pomeriggio di lunedì 28 settembre ha subìto una testata in pieno viso da parte di uno squilibrato all'IperCoop di Gabelletta a Terni.

Le parole di solidarietà dell'amministrazione comunale: "Il Sindaco, gli amministratori ed i consiglieri tutti del Consiglio comunale di San Gemini, esprimono solidarietà al consigliere Ulisse Nori, colpito al volto da una violenta testata, un gesto folle compiuto, nel pomeriggio di oggi, da parte di uno squilibrato, all’interno di un supermercato di Terni.

Il tutto solo per averlo invitato, insieme al personale del punto vendita, ad indossare la mascherina. Gesto che, ovviamente, ci sentiamo fermamente di condannare. Auguriamo ad Ulisse una pronta guarigione con l’auspicio di tornare tra noi al più presto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vittima della testata è il consigliere comunale di San Gemini Ulisse Nori. Solidarietà dell'amministrazione

TerniToday è in caricamento