rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Vanno a comprare un computer e i ladri gli scassinano la macchina: indagine dei carabinieri

Terni, malviventi in azione nel parcheggio di un’importante rivendita di apparecchiature elettroniche. L’appello: fate attenzione e se qualcuno ha notato movimenti sospetti, ce lo faccia sapere

Sono entrati per comprare un computer. Mentre là fuori i ladri rubavano quello lasciato in macchina. È successo l’altro giorno, di mattina, nel parcheggio di Mediaworld a Terni.

serratura-2Verso mezzogiorno, una ragazza e suo padre hanno fermato la macchina, sono scesi e sono entrati nella grande rivendita di apparecchiature elettroniche per acquistare un personal computer. Quando sono tornati all’auto, qualche decina di minuti dopo, hanno trovato la serratura della portiera forzata e la borsa d’ufficio dell’uomo, con dentro un Mac book, non c’era più.

Immediatamente i due si sono rivolti ai carabinieri per sporgere denuncia che hanno avviato l’indagine. Ora, per visionare i filmati delle telecamere di sicurezza, bisognerà attendere l’eventuale richiesta del magistrato.

Nel frattempo, dai derubati arriva un appello: “Fate attenzione, perché i ladri potrebbero tornare a colpire. E se nel frattempo qualcuno si dovesse ricordare di avere notato qualche cosa di strano o qualche movimento sospetto, ce lo faccia sapere”.

Per eventuali segnalazioni potete scrivere a redazione@ternitoday.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanno a comprare un computer e i ladri gli scassinano la macchina: indagine dei carabinieri

TerniToday è in caricamento