rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazza della Pace

La banda delle slot torna a colpire, furto al circolo di piazza della Pace

I ladri sono entrati in azione nella notte: hanno messo fuori uso il sistema di videosorveglianza e scassinato l’ingresso. Svaligiate le macchinette, indaga la squadra volante della questura di Terni

Terzo colpo nel giro di qualche settimana. Stavolta nel mirino della banda delle slot è finito il circolo di piazza della Pace a Terni. I ladri sono entrati in azione fra le due e le tre della scorsa notte. Hanno messo fuori uso il sistema di videosorveglianza e poi, dopo avere scardinato la porta con un piede di porco, hanno fatto razzia nei locali del circolo.

Il grosso del bottino lo hanno ricavato forzando le slot machine che si trovano nella stanza adiacente al salone del bar. Quattro macchinette e una cambiasoldi che sono stati forzati probabilmente con un frullino. Prima di lasciare il locale, i banditi hanno rovistato nella cassa, rimediando qualche decina di euro, ciò che era rimasto dell’incasso della giornata.

Fuggendo, hanno portato con loro anche le telecamere ed un router. Sul posto, allertati dal proprietario del locale che si è accorto del colpo al momento dell’apertura (l’esercizio è stato regolarmente aperto dopo i rilievi degli investigatori), gli agenti della squadra volante della questura assieme ai colleghi della polizia scientifica. Stanno cercando di raccogliere indizi utili alle indagini ed elementi che possano collegare il furto della notte scorsa a quello consumato a fine aprile in un bar nei pressi dell’ospedale e a quello di qualche giorno dopo commesso in un esercizio pubblico di viale Trieste.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La banda delle slot torna a colpire, furto al circolo di piazza della Pace

TerniToday è in caricamento