rotate-mobile
Cronaca Centro

Mamma morta dopo il parto: è il giorno dell’autopsia

Oggi pomeriggio l’esame autoptico richiesto dall’ospedale di Terni sul corpo di Laura Anasetti, la 36enne deceduta per un malore dopo aver dato alla luce la sua bambina

Arriva il giorno dell’autopsia sul corpo di Laura Anasetti. Nel pomeriggio di mercoledì infatti a Foligno è in programma l’esame autoptico voluto dall’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni per fare luce su quanto accaduto sabato scorso proprio all’interno del nosocomio ternano. 

Come ricostruito finora, la 36enne venerdì ha affrontato un parto cesareo d’urgenza al Santa Maria al termine del quale ha dato alla luce la sua bambina. Subito dopo le condizioni della donna erano in miglioramento ma sabato, intorno alle 15, ha accusato i primi sintomi di malessere. La situazione è peggiorata con il passare delle ore e, nonostante l’intervento dei medici, per lei non c’è stato niente da fare. Lo stesso ospedale ha aperto un'indagine interna per fare luce sulla questione, anche attraverso l’autopsia. Al termine dell’esame la salma di Laura verrà riconsegnata ai familiari per la celebrazione del funerale.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma morta dopo il parto: è il giorno dell’autopsia

TerniToday è in caricamento