rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, l’assessore Luca Coletto positivo al tampone: giunta regionale in isolamento

Positivo al tampone l’assessore regionale alla sanità che aveva partecipato, la scorsa settimana, alla conferenza stampa della regione

"L’assessore alla Salute della Regione Umbria Luca Coletto rende noto di essere risultato positivo al Coronavirus. Le sue condizioni di salute sono buone ed è stata ricostruita la rete dei contatti per gli interventi di sanità pubblica conseguenti". Lo scorso venerdì 18 dicembre l’assessore aveva partecipato alla conferenza stampa della regione per tracciare il bilancio dell’esecutivo Tesei, a poco più di un anno dalle consultazioni. Ragion per cui i componenti della giunta, come da protocollo, si trovano in isolamento fiduciario.

Rinviata la seduta 

“La seduta dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, già convocata per domani mattina martedì 22 dicembre, è stata rinviata a lunedì 28 dicembre, con inizio dei lavori alle 9.30” comunica la Regione con una nota diffusa agli organi di stampa: “L’ordine del giorno rimane invariato (interrogazioni a risposta immediata, Documento di economia e finanza regionale 2021-2023, Autorizzazione all'Esercizio provvisorio del Bilancio di previsione della Regione Umbria per l’anno 2021, Piano regionale dell’offerta formativa e della programmazione della rete scolastica in Umbria – anno scolastico 2021-2022) ma i lavori, in considerazione di sopravvenute esigenze di tutela della salute conseguenti alla pandemia da SARS-CoV-2, si svolgeranno in videoconferenza”.

Il capogruppo della Lega in assemblea legislativa Stefano Pastorelli: “Esprimo la mia vicinanza e quella di tutti i consiglieri all’assessore Luca Coletto, che è risultato positivo al Coronavirus. Facciamo i migliori auguri di pronta guarigione all’assessore Coletto. Lo aspettiamo al più presto per continuare insieme la lotta a questa pandemia. Una lotta che la Regione, proprio grazie alle azioni messe in campo anche da Coletto, ha affrontato e continua ad affrontare con forza e determinazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, l’assessore Luca Coletto positivo al tampone: giunta regionale in isolamento

TerniToday è in caricamento