Lutto a Narni, la città piange il giovane Andrea Nicola Lunetti

Il cordoglio del sindaco Francesco De Rebotti, il post della Corsa all’Anello e tanti messaggi di vicinanza alla famiglia del ragazzo

foto tratta da facebook

Un risveglio davvero tremendo per la città di Narni. Se ne è andato Andrea Nicola Lunetti, trentatreenne giovane molto conosciuto ed apprezzato nel comune narnese. Lo ha ricordato il sindaco Francesco De Rebotti con un post comparso sulla propria bacheca: “Non c’è buongiorno. C’è solo dolore e tristezza. Ciao bello”. Numerosissimi i messaggi di cordoglio, dolore e vicinanza nei confronti dei famigliari del ragazzo e della compagna di Andrea Nicola.

La Corsa all’Anello lo ha commemorato allegando una sua foto mentre sfilava, con gli abiti che più amava, appartenenti al suo terziere Fraporta: “Caro amico te se andato così, in questo anno poco “disgraziato” ma resta quanto abbiamo vissuto insieme e la gioia per quei colori, il rosso e il blu, che hai onorato lungo il tragitto che abbiamo fatto insieme, e che ti ricorderanno da qui all’eternità. Un abbraccio a te, e un pensiero alla tua famiglia. Ciao Andrea Nicola, la Corsa all'Anello non ti dimenticherà mai”.

Il primo cittadino, profondamente addolorato dalla scomparsa di Andrea Nicola, ha poi aggiunto alla nostra redazione di www.ternitoday.it: “Sono sconvolto, un ragazzo narnese amato da tutti, un abbraccio ed un pensiero alla famiglia. Purtroppo stava male da tempo, arrivavano notizie alternati in quest’ultimo periodo. Speravamo potesse farcela”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Umbria zona gialla: nuove misure in arrivo per allentare le restrizioni

  • Terni sotto shock, è morto l’avvocato Massimo Proietti. Il cordoglio delle istituzioni e l'annuncio dei funerali

  • Apre i battenti “Nena, officina creativa”: “Così la mia vita ricomincia a cinquant’anni”

  • Capodanno all'Ast, i nomi delle "star" che si esibiranno a viale Brin. Attesa per il dpcm e l' "incognita pubblico"

  • Coronavirus, a Terni il "primato" regionale per ricoveri anche in intensiva. I dettagli

  • Coronavirus e scuola, l’annuncio della presidente Tesei: gli studenti della prima media tornano in classe

Torna su
TerniToday è in caricamento