Lutto a Terni, è scomparso Mauro Moretti noto ristoratore di una storica attività del territorio

La grande passione per il settore della ristorazione dove ha dedicato gran parte della sua vita nella gestione a conduzione familiare dell’Antica Osteria del Ponte

foto tratta dalla pagina facebook del Controvento

Sconcerto e tristezza, tanta. L’imprenditore Mauro Moretti è purtroppo deceduto nelle scorse ore. Un uomo noto, benvoluto da tutti, soprattutto una persona che della passione per la ristorazione ne aveva fatto una professione. L’Antica Osteria del Ponte, ormai da anni, è diventata punto di incontro e riferimento per migliaia di ternani e non. E lì c’era ‘Baffo’ pronto ad accogliere ogni singola persona con un sorriso ed il suo essere compagnone tra una chiacchiera, un bicchiere di vino ed una prelibatezza uscita dalla cucina. Nel corso degli anni il locale si è anche trasformato in ‘Controvento’ appuntamento irrinunciabile per giovanissimi e meno.

Tra le tantissime serate organizzate il piano bar, il karaoke, le feste, cerimonie ma anche iniziative di solidarietà, in ricordo di persone care scomparse. C’era sempre Mauro pronto a strappare una risata ai commensali e far respirare quel senso di familiarità, tipico dell’attività. Non solo il settore della ristorazione ma anche la passione per lo sport ed il calcio che aveva trasmesso anche al suo figlio maggiore. Le esequie, nel rispetto dei protocolli anti-contagio, si celebreranno sabato 16 gennaio presso la chiesa Immacolata Concezione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si tornerà in "zona arancione". Domani l'ordinanza che farà retrocedere l'Umbria

  • Lutto a Terni, è scomparso Mauro Moretti noto ristoratore di una storica attività del territorio

  • Da San Gemini alla Siberia, la storia d’amore e l’annuncio di Lorenzo Barone: “Mi sposo con Aygul”

  • Terapie intensive, ricoveri ordinari e indice Rt: ecco perché l’Umbria rischia il “cartellino” arancione

  • Esce dall'auto e poco dopo si accascia a terra e muore. Un sabato pomeriggio drammatico a Ferentillo

  • Tragedia ad Arrone, muore una giovane mamma: “Siamo tutti sotto choc, increduli e scossi”

Torna su
TerniToday è in caricamento