rotate-mobile
Cronaca

Lutto a Terni, è scomparso Michele Tattoli. Il ricordo: “Sgomenti e pieni di dolore in testa abbiamo i momenti condivisi insieme”

Il gruppo Civitas Interamna volontari della Protezione Civile e la toccante testimonianza: “Ci mancherai tantissimo”. Le esequie previste mercoledì 14 aprile (ore 15) presso la chiesa di Borgo Rivo

Un lutto che ha lasciato profondamente il segno in città. È venuto a mancare, all’età di 57 anni, Michele Tattoli nella giornata di lunedì 12 aprile. Sono numerosi i messaggi di cordoglio, in memoria del funzionario comunale. Il gruppo Civitas Interamna della Protezione Civile, dove prestava la propria attività di volontario, ne ha tracciato un ricordo: “Michele caro, in questo momento in cui increduli, sgomenti e pieni di dolore, abbiamo la testa piena di tutti i momenti condivisi, possiamo solo pensare alla tua gentilezza, al tuo sorriso contagioso, alla tua bontà, alla tua allegria, alla tua intelligenza, al tuo impegno con il nostro gruppo e a quanto ci mancherai e ci mancherai tantissimo, troppo”.

Ed ancora: “Ti arrivi il nostro abbraccio ovunque tu sia ora ed arrivi alla tua famiglia che hai amato tanto e che tanto ti ha amato. Proteggici sempre Michele, sicuri che resterai sempre con noi e che sapremo ritrovarti nei nostri gesti, chiusi dentro quella divisa gialla che hai tanto amato e servito con tanta dedizione per tanti anni”. La Protezione Civile di Collescipoli lo ha ricordato come: “Una grande persona dal buon cuore”. Un lutto che ha toccato anche il mondo sportivo: “Sempre attratto dagli ideali del nostro sport, che nella vita ha sempre fatto suoi, ha abbracciato l’avventura della Ternana Rugby sostenendoci fin dall’inizio” il messaggio della società rossoverde. Le esequie si terranno mercoledì 14 aprile - ore 15 - nella chiesa di Borgo Rivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Terni, è scomparso Michele Tattoli. Il ricordo: “Sgomenti e pieni di dolore in testa abbiamo i momenti condivisi insieme”

TerniToday è in caricamento