rotate-mobile
Cronaca

Lutto a Terni, è scomparso il fratello dell’assessore Salvati: "Siamo a fianco di Benedetta"

Il cordoglio da parte delle forze politiche, cittadini ed associazioni ed il messaggio del Sindaco a nome di tutta la giunta

Un grave lutto ha colpito nelle scorse ore l’assessore e vicesindaco di Terni. È scomparso Simone Salvati, all’età di 48, fratello di Benedetta Salvati. Numerosi i messaggi di cordoglio provenienti dalle forze politiche, cittadini ed associazioni. “Abbiamo avuto notizia che è venuto a mancare il fratello dell'assessore Benedetta Salvati. Siamo sinceramente dispiaciuti – scrivono dal Comitato di Cardeto - le facciamo come Comitato e come semplici cittadini le più sentite condoglianze”. 

Molteplici le testimonianze di vicinanza nei confronti dell’assessore. Il Sindaco Leonardo Latini ha voluto formulare le proprie condoglianze: “A nome della giunta comunale esprimo vicinanza al vicesindaco Benedetta Salvati per il gravissimo lutto che ha colpito lei e la sua famiglia, con la prematura scomparsa del fratello. In questo momento drammatico siamo a fianco di Benedetta, confidando che la sua forza e la sua straordinaria energia possano sostenerla anche in questa prova durissima”. 

Il cordoglio della Lega Terni e del gruppo consigliare che “esprimono vicinanza al vicesindaco Benedetta Salvati per il gravissimo lutto il quale ha colpito lei e la sua famiglia, con la tragica e prematura scomparsa del fratello Simone. Sono notizie che non vorremmo mai sentire, eventi tragici a cui è impossibile dare una spiegazione. In questo momento così drammatico siamo al fianco di Benedetta. Un abbraccio e una preghiera”. Le esequie si svolgeranno giovedì 7 aprile (ore 15,30) nella chiesa di Santa Maria del Rivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Terni, è scomparso il fratello dell’assessore Salvati: "Siamo a fianco di Benedetta"

TerniToday è in caricamento