rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, dopo i danni si torna alla normalità

Tecnici della Provincia al lavoro dopo la tromba d’aria che martedì si è abbattuta sul territorio | LE IMMAGINI

La tempesta è passata, adesso si cerca di tornare alla normalità. È stato un grande impegno quello messo in campo dalle squadre stradali della Provincia di Terni, ancora impegnate sulla rete viaria del territorio - in particolare nell’Orvietano - dopo il passaggio della tromba d’aria che martedì notte ha sradicato circa trecento alberi.

Dopo il grande impegno profuso dai vigili del fuoco di Terni, Orvieto ed Amelia – che hanno lavorato a turni raddoppiati per gestire le centinaia di telefonate di emergenza - tutte le squadre di cantonieri sono state attivate ed hanno lavorato senza sosta per togliere tronchi di grandi dimensioni dalle sedi stradali e ripristinare nel più breve tempo possibile normali condizioni di viabilità e sicurezza.

“È stato un grande lavoro svolto con efficienza, celerità e professionalità – dicono il presidente Giampiero Lattanzi e la dirigente del settore tecnico, Donatella Venti – che ha mostrato ancora una volta la prontezza della Provincia nel dare risposte ai problemi nonostante le ormai note vicissitudini e situazioni legate sia alle finanze che al personale”.

danni maltempo 1-2danni maltempo-3danni maltempo 3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, dopo i danni si torna alla normalità

TerniToday è in caricamento