rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo a Terni, bloccato nel sottopasso che conduce al cimitero: intervento dei vigili del fuoco

Quarantadue interventi completati e quattordici in coda per gli operatori del 115 che stanno operando in tutto il territorio

I vigili del fuoco di Terni hanno portato a termine quarantadue interventi dalla prima mattinata di oggi, martedì 17 gennaio, a causa del maltempo. Contestualmente quattordici sono ancora in coda ed in attesa di essere perfezionati. Dalle ore 16 il dispositivo di soccorso è stato integrato con ulteriori sei unità di personale libero, per un totale di 36 unità in servizio.

La tipologia di interventi maggiormente effettuati sono per alberi e rami pericolanti, smottamenti ed allagamenti. Il maltempo ha interessato tutta la provincia in particolare il ternano, il narnese ed il territorio amerino. Gli smottamenti si sono verificati lungo alcune strade comunali. In alcuni casi è stato possibile percorrerle utilizzando una sola corsia. Nella frazione di Piediluco gli operatori del 115 sono intervenuti per soccorrere una persona che era rimasta bloccata, con la propria autovettura, nel sottopasso che conduce al cimitero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo a Terni, bloccato nel sottopasso che conduce al cimitero: intervento dei vigili del fuoco

TerniToday è in caricamento