menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo a Terni, allagamenti in città e provincia: super lavoro per i vigili del fuoco

Segnalati disagi in diverse zone della città: decine gli interventi dei vigili del fuoco nel corso della giornata odierna

Piove intensamente da qualche ora su tutta la provincia di Terni. A causa del maltempo sono decine le segnalazioni arrivate al centralino dei vigili del fuoco. Le problematiche maggiori si sono riscontrate ad Alviano scalo dove c'è stata una maggiore concentrazione di interventi. Al momento si fa riferimento a scantinati allagati ed allagamenti similari. In alcune zone della città invece l’acqua ha fatto irruzione soprattutto sulle strade: a Cospea ad esempio in via Alfonsine ma anche in via Gramsci, via Campofregoso, ponte Carrara, via Venti Settembre e via San Valentino. La situazione viene monitorata costantemente dagli operatori del 115 con focus ulteriore sulla giornata di domani. La Protezione civile ha emesso infatti un bollettino con allerta gialla sull'intera regione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento