rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Cronaca

Maltempo a Terni, il Tescino si ingrossa: due famiglie isolate nella zona di San Carlo

Intervento dei vigili del fuoco in mattinata, madre e figlia guadano il torrente con un mezzo del 115 per andare a scuola. La situazione nel resto dell’Umbria

Piogge intense e maltempo, due famiglie isolate nella zona di San Carlo a Terni. Intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale per soccorrere due famiglie rimaste isolate a causa dell’ingrossamento del torrente Tescino.

maltempo terni 9 gennaio 2023_2In particolare, gli uomini del 115 hanno permesso ad una mamma e a sua figlia di guadare il torrente con un mezzo a quattro ruote motrici, permettendo così alla bambini di andare regolarmente a scuola.

Al momento, fanno sapere i vigili del fuoco, non si registrano a Terni e in provincia altre situazioni particolari.

Nel resto dell’Umbria

Per quanto riguarda il resto della regione, dal comando dei vigili del fuoco dell’Umbria fanno sapere che attualmente ci sono “19 interventi in coda su Foligno” in particolare a Vescia e San Giovanni Profiamma e “alcuni interventi a Marsciano”. Si tratta di allagamenti in garage e sottopassi, specificano dal 115, sottolineando che “al momento” non si rileva “nessun pericolo per le persone”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo a Terni, il Tescino si ingrossa: due famiglie isolate nella zona di San Carlo

TerniToday è in caricamento