rotate-mobile
Cronaca

Giovane mamma aggredita dal marito sotto gli occhi dei figli: arrivano i carabinieri

È successo ieri sera a Terni al culmine di una discussione. La donna è stata medicata in ospedale

Il culmine di una giornata da dimenticare è arrivato ieri sera, intorno alle 20.30. Marito e moglie discutono da un po’, in casa ci sono anche i due figli minorenni della coppia. Le parole diventano sempre più pesanti fino a quando non vengono spazzate via da un fulmine di violenza. Lui le sferra un pugno in pieno volto, le colpisce lo zigomo e poi scappa.

È successo a Terni, ieri sera: protagonista una giovane coppia e – involontariamente – anche i due figli. Dopo l’aggressione il marito se n’è andato di casa, poco prima che sul posto arrivasse una pattuglia dei carabinieri. I militari raccolgono le informazioni, verbalizzano quanto accaduto e poi la donna va in ospedale. Al pronto soccorso viene medicata e nel frattempo il marito torna a casa.

giacomo marini-2Una brutta storia che segue un lungo periodo di tensione tra la coppia. Ora la donna sta valutando – assieme agli avvocati Giacomo Marini (nella foto) e Federico Favilla – quale strada seguire. Nelle prossime ore dovrebbe essere depositata una querela contro l’uomo che attiverà anche le indagini da parte dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane mamma aggredita dal marito sotto gli occhi dei figli: arrivano i carabinieri

TerniToday è in caricamento