rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Marmore, masso caduto sulla provinciale: “Confermata la chiusura del tratto stradale. Proseguiamo con le verifiche”

Aggiornamento a cura della presidente della provincia Laura Pernazza e del consigliere delegato alla viabilità Sergio Armillei dopo il masso che si è staccato dalla parete in località Mazzelvetta

Un inizio settimana all’insegna del brivido, lungo la strada provinciale Ternana 79. Un grosso masso si è infatti staccato dalla parete, in località Mazzelvetta all’altezza della frazione di Marmore, proseguendo la sua corsa vicino al fiume. Fortunatamente, in quel momento, nessuno passava da quelle parti. I vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza la zona, per poi lasciar spazio ai tecnici preposti.   

La presidente della provincia di Terni Laura Pernazza ed il consigliere delegato alla viabilità Sergio Armillei hanno fornito un aggiornamento a riguardo: “Stiamo proseguendo con le verifiche sul costone sovrastante la Sp 79 Ternana nella zona di Mazzelvetta. L’obiettivo è terminare a breve i sondaggi e mettere in sicurezza la parti che risulteranno più a rischio. Entro la prossima settimana prenderemo le misure che risulteranno necessarie”. La presidente ha anche confermato la chiusura del tratto stradale interessato, per motivi precauzionali, al fine di garantire sicurezza e incolumità per chi viaggia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marmore, masso caduto sulla provinciale: “Confermata la chiusura del tratto stradale. Proseguiamo con le verifiche”

TerniToday è in caricamento