rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Minaccia di morte la madre della fidanzata. Fermato nella notte un 24enne di Terni

Prima il litigio nel pomeriggio, poi il ritorno rabbioso in serata. Un 24enne minaccia di morte la madre della fidanzata. Fermato dai carabinieri di Terni.

Minaccia di morte una donna, madre di un bambino di pochi mesi e della sua fidanzata. È accaduto a Terni nella serata di lunedì 30 novembre. La donna ha chiamato il 112 perché già nel pomeriggio di lunedì, il convivente della figlia si era reso protagonista di un forte litigio. Sembrava tutto finito, quando si ripresentato all'improvviso attorno alle 23.00 minacciando di uccidere la donna. 

All’arrivo della pattuglia della sezione radiomobile, l’uomo ha preso la fuga nei campi circostanti all'abitazione, per poi essere rintracciato intorno alle 02:00 di martedì 1 dicembre, sempre nei pressi della residenza della donna.

L’uomo è 24enne incensurato ed è stato denunciato per le minacce indirizzate in primis alla fidanzata, anche tramite messaggi telefonici. I carabinieri hanno provveduto, inoltre, al ritiro cautelativo dei fucili da caccia che il giovane deteneva nell'abitazione dei suoi genitori. A questo si è aggiunta anche la multa per aver violato la normativa anti Covid in vigore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di morte la madre della fidanzata. Fermato nella notte un 24enne di Terni

TerniToday è in caricamento