rotate-mobile
Cronaca

Incidente stradale mortale, la città di Terni si mobilita per Angelo: “Una persona speciale”

Attivata una raccolta fondi destinata alla compagna ed alla bimba dell’uomo che ha perso tragicamente la vita a seguito di un incidente stradale

Uno striscione esposto in Curva Nord, durante Ternana-Lecce, e tantissimi applausi ad accompagnare il gesto dei tifosi rossoverdi. La città di Terni si mobilità a supporto della famiglia di Angelo Nulli, tragicamente scomparso la serata di domenica 3 aprile, a seguito di un incidente stradale. Gli amici e colleghi del 47enne hanno infatti attivato una raccolta fondi rivolta alla compagna ed alla bimba, per aiutarle in questo momento così delicato. Lo striscione esposto dai supporter evoca la fede rossoverde di Angelo, tifoso anche della Roma ed appassionato della musica rock e metal.   

Il ricordo: “Angelo era una persona speciale con un animo nobile e sempre disposto all’aiuto del prossimo. Una persona a cui stava a cuore il destino del mondo intero. Siamo ancora sgomenti e increduli, consapevoli però che tutti i momenti passati insieme saranno un tesoro che porteremo sempre con noi come per chiunque lo conosceva”.

I dettagli dell’iniziativa: “Come amici e colleghi di Angelo abbiamo organizzato una raccolta fondi rivolta alla sua compagna Alessandra e alla sua bambina Sara. A nome del capoturno della squadra di appartenenza di Angelo, abbiamo aperto una PostePay Evolution su cui far convogliare tutte le offerte che chiunque avesse intenzione di donare. Per tutti coloro che volessero dare un contributo le donazioni si possono fare tramite una ricarica o bonifico intestato a Fabrizio Martelli. Ricarica tramite il numero 5333 1711 6275 9795. Inoltre bonifico su Iban IT08V3608105138268479368499.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale mortale, la città di Terni si mobilita per Angelo: “Una persona speciale”

TerniToday è in caricamento