Gli avvertimenti non sono serviti e lo stalker del bar finisce in manette
Orvieto, era stato colpito dal divieto di avvicinamento sia alla donna che ai luoghi da lei frequentati ma ha violato il provvedimento: arrestato ventenne
Non è passata neanche una settimana da quando gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Orvieto gli hanno notificato il provvedimento con il quale gli veniva vietato di avvicinarsi ad un bar della città della rupe, alla sua titolare e ai luoghi da lei frequentati.
La misura cautelare era stata emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Terni a seguito dei numero interventi della polizia e delle altre forze dell’ordine, necessari perché il ragazzo – ventenne di origini ghanesi – aveva un comportamento molesto nei confronti della titolare di un bar cittadino, delle sue dipendenti e – in alcuni casi – anche dei clienti.
“Nel pomeriggio di venerdì – ricostruisce ora una nota diffusa dall’Arma dei carabinieri - il ragazzo si è tuttavia presentato nuovamente sul posto e i militari di pattuglia, intervenuti sul posto, lo hanno tratto in arresto. Per lui si sono così aperte le porte della casa circondariale di Terni”.