rotate-mobile
Cronaca Borgo Rivo / Strada di Cardeto

Schianto fatale in moto, l’affetto di un intero quartiere per Marco: “Una persona buona”

Da Cardeto, un messaggio su facebook per ricordare il cinquantenne ternano morto sabato in un incidente stradale: grande vicinanza da tutti, questo è il nostro quartiere e ne siamo orgogliosi

“Siamo a comunicare purtroppo una triste notizia”. Comincia così il post che il quartiere Cardeto di Terni ha voluto dedicare sulla propria pagina facebook alla morte di Marco, cinquantenne ternano deceduto nella giornata di sabato 7 maggio in seguito ad un incidente stradale lungo la statale 79.

Marito e padre, Marco era un dipendente di Asm e viveva nel quartiere assieme alla sua famiglia. “Un nostro carissimo amico – scrivo dal quartiere sulla pagina social – Marco era una bravissima persona, sempre disponibile con tutti. Una persona buona nel vero senso della parola. Affabile e scherzoso. Ci dispiace moltissimo. Facciamo le più sentite condoglianze ai suoi familiari”.

Poche ore dopo, i residenti del quartiere hanno voluto scrivere un secondo post sottolineando la “vicinanza” mostrata nei confronti di Marno. “È bellissimo”, scrivono gli amministratori, sottolinenando come il post di cordoglio abbia ricevuto migliaia di visualizzazioni. “Una dimostrazione di affetto verso la persona che purtroppo non è più fra noi. Questo è il nostro quartiere e ne siamo orgogliosi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto fatale in moto, l’affetto di un intero quartiere per Marco: “Una persona buona”

TerniToday è in caricamento