rotate-mobile
Cronaca Centro

Movida a Terni fra droga, botte e alcol: controlli serrati nel centro città, scattano le multe

Sedata una rissa e bloccate tre situazioni di “rilevante pericolo” fra piazza San Francesco e piazza dell’Olmo: il bilancio dell’attività messa in campo dalle forze dell’ordine

Una rissa bloccata sul nascere e tre situazioni di “rilevante pericolo” nel centro storico di Terni. Lenti puntate ancora una volta sulla movida con una serie di controlli messi in campo da polizia, carabinieri, guardia di finanza e vigili urbani così come disposto dal questore, Bruno Failla.

Sette i posti di controllo attivati nel centro cittadino anche con la collaborazione della polizia stradale che ha effettuato due sanzioni al codice della strada e un fermo amministrativo per guida senza patente da parte di un 39enne ternano.

Complessivamente sono state controllate ed identificate 190 persone, 32 veicoli e 7 esercizi pubblici.

È stata effettuata inoltre una sanzione amministrativa, da parte del personale della polizia di Stato alle 23.15 in vicolo delle Fornaci, relativa alla violazione dell’ordinanza anti-vetro del sindaco di Terni - il divieto di camminare per strada con bottiglie di vetro in mano - mentre due persone sono state sanzionate per ubriachezza nel corso di un principio di rissa che è stata sedata da personale di polizia senza conseguenze altrimenti pericolose.

Inoltre, personale in borghese della polizia ha segnalato due ragazzi in possesso di sostanze stupefacenti ed evitato il degenerare di tre situazioni di rilevante pericolo nelle vie del centro - piazza San Francesco, piazza dell’Olmo - dopo la mezzanotte in quanto i ragazzi coinvolti erano psicologicamente alterati da sostanze e alcol.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida a Terni fra droga, botte e alcol: controlli serrati nel centro città, scattano le multe

TerniToday è in caricamento