rotate-mobile
Cronaca Via del Raggio Vecchio

“Con risse, schiamazzi e spaccio in via del Raggio vecchio noi non abbiamo nulla a che fare”

Movida a Terni, dopo le proteste dei residenti parlano i gestori del nuovo locale: quel video è vecchio, noi abbiamo aperto sabato sera e la situazione era assolutamente tranquilla

“Con risse, schiamazzi e spaccio noi non abbiamo nulla a che fare. E quel video è vecchio di tre settimane”. Parlano i gestori del nuovo locale in via del Raggio Vecchio dopo le proteste di alcuni residenti della zona.

“Noi abbiamo aperto sabato sera e la situazione nel nostro locale è stata assolutamente tranquilla. È vero che è intervenuta la polizia, ma perché una persona dall’altra parte della strada aveva la musica fortissima. Non sono certo venuti a controllare noi”.

I gestori del locale rispediscono al mittente dunque le proteste dei residenti della zona e sottolineano che il video – inviato alla redazione di Terni Today dai residenti e pubblicato domenica 21 luglio – non fa affatto riferimento alla giornata di apertura del locale, ma riporta eventi che si sono verificati in precedenza e che dunque non c’entrano nulla con sabato sera.

Al locale vanno le scuse da parte della redazione di Terni Today per eventuali danni causati dalla pubblicazione delle notizie relative alle proteste dei residenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Con risse, schiamazzi e spaccio in via del Raggio vecchio noi non abbiamo nulla a che fare”

TerniToday è in caricamento