rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Nel cassone frigo c'era del cibo avariato e destinato alla vendita. Fermato un uomo che si era dato alla fuga

Salumi, formaggi e salse varie, sequestrati per poi essere distrutti, a dire dell’autista erano all’origine destinati ad alcuni ristoratori

Ha messo la prima e a tutto gas ha cercato di fuggire col suo furgone ed eludere il controllo della polizia stradale di Terni che, da lì a poco, è riuscita ad arrestare la corsa. Una fuga sospetta fermata sul nascere, da parte di un veicolo con annesso cassone frigorifero nascondeva prodotti alimentari scaduti e in pessimo stato di conservazione. Fra le merci c'era anche del cibo congelato conservato sotto i livelli di temperatura consentiti. 

Un intervento che ha richiesto l’ausilio del personale dell’Asl che, intervenuto con le apposite apparecchiature di rilevamento, ha accertato che la merce alimentare era tutta avariata e non idonea alla consumazione.

Salumi, formaggi e salse varie, sequestrati per poi essere distrutti, a dire dell’autista erano all’origine destinati ad alcuni ristoratori, ma a causa delle ristrettezze Covid sono rimasti invenduti. La merce era rimasta “parcheggiata” sul furgone per diversi giorni ha subìto un inevitabile processo di alterazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel cassone frigo c'era del cibo avariato e destinato alla vendita. Fermato un uomo che si era dato alla fuga

TerniToday è in caricamento