rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Nessuna notizia di Silvana, continuano le ricerche

La 73enne si è allontanata da casa giovedì. Operazioni complicate per la significativa portata del Nera

Non si hanno ancora notizie di Silvana Nicolina Palozzi, la 73enne ternana che, giovedì pomeriggio, è uscita di casa senza più fare ritorno.

I vigili del fuoco continuano le ricerche, rese oggi particolarmente difficoltose dalla significativa portata del fiume Nera che, invece, ieri pomeriggio era in condizioni più favorevoli per individuare eventuali tracce.

Tracce che, al momento, non ci sono: le scarpe e gli orecchini trovati ieri non erano della signora Silvana, di conseguenza le ricerche continuano con la perlustrazione del tratto del fiume all'altezza della zona di San Martino.
Al momento non è seguita nessuna pista precisa ma gli investigatori starebbero studiando i tabulati telefonici per individuare l'ultima cellula agganciata dal cellulare della signora.

Quando Silvana è uscita di casa per recarsi alle poste e al supermercato, come aveva scritto in un biglietto indirizzato al marito, indossava un abito e scarpe neri, orecchini a forma di conchigli e un piumino trapuntato, oltre alla stampella che le è necessaria per un problema al ginocchio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessuna notizia di Silvana, continuano le ricerche

TerniToday è in caricamento