rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Non ce l'ha fatta don Edmund Kaminski, i fedeli di San Matteo a Campitello perdono il loro pastore

Era apparso subito grave l'incidente che sabato ha coinvolto il sacerdote travolto da un autobus mentre era in bicicletta.

Ha perso la sua battaglia don Edmund Kaminski, 54 anni, parroco della chiesa di San Matteo, nel popoloso quartiere Campitello di Terni. Il sacerdote è deceduto intorno alle 20.30 di domenica al Santa Maria di Terni.  L'incidente è avvenuto sabato mattina. Mentre era in bici, un autobus lo ha travolto procurandogli ferite troppo profonde.

"Non ce l’ha fatta il parroco di una chiesa nel quartiere di Campitello che nel primissimo pomeriggio di sabato 25 luglio, mentre era a bordo della sua bici, era rimasto vittima di un incidente contro un autobus nei pressi di Acquavigliera nel comune di San Gemini. L’uomo, di 54 anni, aveva subito un grave politrauma  ed era ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Terni in condizioni cliniche gravissime fino al decesso sopraggiunto intorno alle 20,30 di domenica 26 luglio".

Cordoglio e tanta tristezza ha provocato la scomparsa di Don Edmund che avrebbe compiuto 54 anni il prossimo 31 luglio. I fedeli stamattina si erano riuniti in preghiera per supportarlo, seppur da lontano e virtualmente. Una volta giunta sopraggiunta la tragica notizia le campane di San Matteo Apostolo hanno risuonato a lungo, annunciando di fatto la sua morte.

L'INCIDENTE NEI PRESSI DI ACQUAVOGLIERA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ce l'ha fatta don Edmund Kaminski, i fedeli di San Matteo a Campitello perdono il loro pastore

TerniToday è in caricamento