rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nuovo flash mob (anche) a Terni: "Facciamo brillare l'intera città"

Appuntamento alle 21 per una nuova iniziativa volta a coinvolgere l'intera penisola e dare un ulteriore segnale di fratellanza in questo momento delicato

“Facciamo brillare l’intera penisola. Alle 21 spegnete le luci di casa ed accendente quella del telefonino rivolta verso l’alto così il satellite farà vedere l’Italia tutta illuminata”. Un messaggio che si sta propagando, soprattutto sui social ed all'interno delle chat, in attesa del nuovo flash mob previsto per stasera. Possibile contribuire anche utilizzando torce o candele.

Anche a Terni la catena si è attivata e sarà molto ampia la partecipazione e condivisione dell'iniziativa partita dal nord Italia. In precedenza, come è noto, ci sono state altre piccole ma sentite manifestazioni per rafforzare il senso di fratellanza e unione che accomunano tutta la penisola, in questo periodo delicato di emergenza sanitaria. Anche nel pomeriggio odierno – ore 18 – è risuonato l’inno di Mameli ed altre canzoni molto gettonate come “Il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano. Ognuno contribuisce come può, naturalmente dal balcone o dalla terrazza della propria abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo flash mob (anche) a Terni: "Facciamo brillare l'intera città"

TerniToday è in caricamento