rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Droga per mezzo milione di euro nel garage di casa : arrestato un ventenne di Castiglione del Lago

Blitz della squadra mobile di Perugia, il giovane aveva nascosto 52 chili di hashish e 2,5 di marijuana. Trovati anche 30mila euro in contanti

Una volta sul mercato, la droga avrebbe potuto fruttare fino a mezzo milione di euro. Un tesoro, fuorilegge, nascosto nel garage di casa. Oltre mezzo quintale tra hashish e marijuana, soldi in contanti, banconote false.

A nascondere tutto questo un 20enne arrestato dagli agenti della squadra mobile di Perugia a Castiglione del Lago.

Gli investigatori, riferisce la questura, hanno trovato prima 4,8 grammi di hashish, 640 euro e alcune banconote da 50 euro, palesemente falsificate. I controlli si sono così spostati da casa al garage di cui il ragazzo aveva le chiavi. In borse, valigie e scatoloni il resto della droga per 54,5 chili complessivi: 52 di hashish, 2,5 di marijuana e 30mila euro in contanti, ritenuti frutto dello spaccio. Il 20enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

Le indagini ovviamente proseguono per risalire – da una parte – al canale di approvvigionamento della merce. E dall’altra per scoprire attraverso quali strade la droga sarebbe passata ai consumatori finali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga per mezzo milione di euro nel garage di casa : arrestato un ventenne di Castiglione del Lago

TerniToday è in caricamento