rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Borgo Rivo

Sangue a Borgo Rivo, uccide la moglie a coltellate dopo una lite

Tragedia in via del Crociere a Terni, le indagini della polizia: fermato un sessantenne, accertamenti sulla dinamica dei fatti

Pomeriggio di sangue nel quartiere di Borgo Rivo a Terni dove un uomo avrebbe ucciso a coltellate la moglie al culmine di una lite. Le indagini sono condotte dalla polizia di Stato che avrebbe fermato il marito della donna, entrambi over 65.

L’ipotesi su cui stanno lavorando gli investigatori è quella dell’omicidio che sarebbe maturato al termine di una lite furibonda tra moglie e marito nel primo pomeriggio di oggi, 30 marzo.

Omicidio Borgo Rivo, 30 marzo 2023

Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe stata uccisa con un’arma da taglio. Fermato anche un uomo, il compagno della vittima.

Sul posto sono in corso gli accertamenti della polizia di Stato che starebbe raccogliendo anche la testimonianza di uno dei due figli della coppia, un ragazzo di 25 anni, che al momento dei fatti si trovava al lavoro, in provincia di Viterbo e che ha una sorella.

Aggiornamento - DEFINITIVO - Femminicidio a Terni, quella coltellata alla gola nata dalla gelosia: fermato il marito della vittima

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangue a Borgo Rivo, uccide la moglie a coltellate dopo una lite

TerniToday è in caricamento