menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Operazione antidroga dei carabinieri, quarantanovenne in manette fermato sulla Flaminia

L’uomo residente a Stroncone è stato sorpreso con cinquanta grammi di hashish. Da una perquisizione domiciliare ulteriore venivano rinvenuti 300 grammi circa di marjuana

Un quarantanovenne residente a Stroncone, originario della provincia di Viterbo, è stato tratto in arresto dopo i controlli effettuati dal comando provinciale dell’arma ternana. Sull’uomo stavano indagando da alcuni giorni i militari di Narni Scalo, insospettiti dagli spostamenti anomali effettuati in zona dallo stesso. Dopo averne pazientemente ricostruiti i movimenti i carabinieri sono riusciti ad intercettarlo la notte scorsa sulla strada Flaminia, all’altezza del bivio che conduce a Stroncone.

Già nel corso del controllo per strada l’uomo, che mostrava evidenti segni di nervosismo, veniva trovato in possesso di 50 grammi di hashish. E la conferma che la sostanza stupefacente rinvenuta sul veicolo non fosse l’unica nella disponibilità del fermato veniva dall’esito positivo dell’accurata perquisizione domiciliare effettuata successivamente a casa dell’uomo. Infatti si aggiungevano alla droga già sequestrata altri 300 grammi circa di marjuana, dei soldi in contanti ritenuti provento di spaccio, dei bilancini di precisione e gli strumenti per il confezionamento delle dosi nonché un machete ed un pugnale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento