rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Orvieto

Sprezzante della legge, vìola per otto volte il divieto di ritorno: denunciata

Una ventenna rumena trovata nuovamente a Orvieto mentre si aggirava con fare sospetto tra le auto in sosta del parcheggio della stazione ferroviaria

Incurante della legge e sprezzante delle istituzioni. Ha vìolato per ben otto volte soltanto nell'ultimo anno il divieto di ritorno a Orvieto la ventenne rumena pizzicata nuovamente dagli agenti della polizia di Orvieto nel fine settimana mentre si aggirava con fare sospetto tra le auto del parcheggio della stazione ferroviaria di piazza della Pace.

Gli agenti hanno immediatamente riconosciuto la giovane già allontanata da Orvieto poiché gravata da numerosissimi precedenti penali per reati contro il patrimonio, soprattutto per furto in abitazione e borseggio. Malgrado il provvedimento del questore di Terni, Antonino Messineo, emanato circa un anno fa la ragazza ha fatto ritorno sulla Rupe pur non avendo alcun motivo valido, motivo per il quale è stata denunciata nuovamente alla Procura della Repubblica di Terni.

Stessa contestazione anche per un clochard italiano senza fissa dimora fermato ieri dall’Ufficio controllo del territorio del commissariato. L’uomo, già noto alla polizia di Stato orvietana in quanto lo scorso maggio era stato denunciato per aver appiccato un incendio all’interno di una zona commerciale, e gravato da precedenti penali per reati contro la persona e l’ordine pubblico, è stato denunciato per non aver rispettato il provvedimento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sprezzante della legge, vìola per otto volte il divieto di ritorno: denunciata

TerniToday è in caricamento