rotate-mobile
Venerdì, 22 Settembre 2023
Cronaca Orvieto

Orvieto, tragedia sul lavoro, 28enne perde la vita incastrato negli ingranaggi agricoli

Il fatto successo nel pomeriggio a Porano. Il giovane stava lavorando con un trattore su delle rotoballe

Tragedia sul lavoro nel pomeriggio di sabato. A Porano, nelle campagne orvietane, un giovane di 28 anni ha perso la vita rimasto incastrato negli ingranaggi della macchina agricola con cui stava lavorando delle rotoballe. 

Dalle prime ricostruzioni, infatti, il giovane è rimasto incastrato negli ingranaggi della macchina che non gli hanno lasciato scampo. Sul posto sono intervenuti gli uomini del personale del 118, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco, ma per il 28enne non c’è stato niente da fare.

Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri di Orvieto per i rilievi destinati a finire all’attenzione della procura della Repubblica di Terni. La salma del giovane è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Perugia, dove probabilmente verrà disposto l’esame autoptico per accertare le cause del decesso. 

“Esprimo a nome mio personale e dell’amministrazione che rappresento – ha dichiarato Marco Conticelli, sindaco di Porano – le più sentite condoglianze ai familiari di questo giovane lavoratore. Siamo vicini a loro in un momento così tragico e difficile”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orvieto, tragedia sul lavoro, 28enne perde la vita incastrato negli ingranaggi agricoli

TerniToday è in caricamento