rotate-mobile
Cronaca

Piazza Tacito, paraurti abbandonato vicino alla fontana: il gruppo Mi Rifiuto in azione

Prima uscita del nuovo anno per il gruppo di volontari nel settore ambiente: “Bruttura vicino alla struttura appena inaugurata”

Anche un pezzo di paraurti di un’auto abbandonato vicino alla fontana di piazza Tacito. E’ quanto hanno scoperto i volontari del gruppo Mi Rifiuto nella loro prima uscita dell’anno in città. Dalla Pressa della stazione, interventi poi in piazza tre Monumenti, poi ai giardini di via Saffi, a piazza Tacito, alla ex Foresteria, a largo Don Minzoni e in un tratto di via Battisti.

“Camminando e stando insieme - spiegano i volontari sul proprio profilo Facebook - abbiamo raccolto una bella quantità di rifiuti di ogni genere, tra cui anche un pezzo di paraurti, lasciato lì da qualche nostro concittadino forse poco attento alle buone maniere. E guardate quanto stoni vedere questa bruttura vicino alla rinata Fontana, simbolo di Terni. Un aspetto piacevole, dell’esperienza odierna, sono state le tante persone che ci hanno fermato per ringraziarci ed incoraggiarci ad andare avanti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Tacito, paraurti abbandonato vicino alla fontana: il gruppo Mi Rifiuto in azione

TerniToday è in caricamento