rotate-mobile
Cronaca Marmore

Marmore, abbattuto un albero colpito da un fulmine: “Ancora un colpo al cuore. Il nostro meraviglioso parco piange”

Il segretario del circolo Conti Menotti Sandro Piccinini: “Un doveroso ringraziamento rivolto all’Agenzia forestale per il lavoro prezioso svolto”

Danni in sequenza provocati dal maltempo che si è abbattuto, nelle scorse ore, in diverse zone della provincia di Terni. Il segretario Pd del circolo Conti Menotti di Marmore Sandro Piccinini racconta cosa è accaduto, all’interno del parco dei Campacci. L’intervento dell’Agenzia forestale infatti si è reso necessario per scongiurare danni cose e soprattutto a persone.

Il post su facebook di Piccinini: “Ancora un colpo al cuore presso il parco Campacci. Un fulmine ha infatti colpito un albero di alto fusto che è stato purtroppo abbattuto dall’Agenzia forestale, a cui va un sentito e doveroso ringraziamento per il lavoro prezioso che svolge sull’area della cascata”.

Il segretario, notoriamente molto attento agli accadimenti che riguardano il territorio della frazione e delle aree limitrofe poi aggiunge: “Sono intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia locale. La situazione climatica è davvero preoccupante. Dopo le temperature altissime i temporali con i fulmini, il nostro meraviglioso parco piange. Un vero colpo al cuore – conclude - dopo la quercia colpita in precedenza, nei pressi della piattaforma”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marmore, abbattuto un albero colpito da un fulmine: “Ancora un colpo al cuore. Il nostro meraviglioso parco piange”

TerniToday è in caricamento