rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Gemini

“Vivo serenamente questa prova pensando a tutti quelli che stanno male a causa di povertà e solitudine”

Il parroco di San Gemini, don Gianni Sabatini, positivo al Coronavirus: “Da diversi giorni non ho più la febbre, né dolori e neanche la tosse. Ringraziate con me il Signore e continuate a fare il bene”

Don Gianni Sabatini, parroco di San Gemini, è risultato positivo al Coronavirus. Ecco il suo messaggio rilanciato su gruppi social della città delle acque:

“Il tampone dice che sono positivo e quindi devo restare isolato... Ma è positivo, ringraziando il Signore e l’affetto di tanti, lo stato generale di salute: da diversi giorni non ho più la febbre, né dolori e neanche la tosse. Vivo serenamente questa prova, pensando a tutti quelli che stanno molto, ma molto male a causa della povertà e della solitudine. Ringraziate con me il Signore e continuate a fare il bene, ad amare Dio con tutto il cuore, la mente e l’anima e ad amare tutti, ogni persona. Grazie dell’interessamento e delle preghiere”.

A don Gianni, sacerdote prezioso e persona splendida, gli auguri dalla redazione di Terni Today perché possa guarire presto, tornare in buona salute e ricominciare ad esercitare il suo ministero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Vivo serenamente questa prova pensando a tutti quelli che stanno male a causa di povertà e solitudine”

TerniToday è in caricamento