rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Corsa all'ospedale per partorire ma il bimbo nasce in macchina: l'arrivo al Pronto soccorso e il lieto fine

E' successo all'ospedale di Terni: la mamma partorisce in auto durante il viaggio verso il Santa Maria, poi l'intervento dei sanitari

La corsa sfrenata all'ospedale per far nascere il proprio figlio, poi il parto direttamentre in auto, lungo il tragitto. E' una storia a lieto fine quella che vede protagonisti due giovani, lui lavoratore in una azienda pubblica di Terni, che nella giornata di mercoledì hanno vissuto quello che probabilmente restrà uno dei giorni più emozionanti della propria vita. Una storia per fortuna a lieto fine. 

I due giovani infatti, in attesa della nascita del bimbo, sono corsi in ospedale una volta capito che il momento stava arrivando. Una corsa che però evidentemente è iniziata troppo tardi: la mamma ha infatti dato alla luce il bambino prima di arrivare al Santa Maria, in auto. Per fortuna tutto è andato per il meglio e i due neo genitori sono stati poi assistiti dagli operatori del Pronto soccorso, che hanno subito messo in sicurezza sia la mamma che il bimbo. Entrambi si trovano ancora in ospedale per fotuna in buone condizioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsa all'ospedale per partorire ma il bimbo nasce in macchina: l'arrivo al Pronto soccorso e il lieto fine

TerniToday è in caricamento