rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Pestato a morte in mezzo alla strada: fissati i funerali, attesa per l'esito dell'autopsia

Si svolgeranno nel pomeriggio di giovedì le esequie di Ridha, il 39enne ucciso il 27 novembre scorso a Borgo Bovio. Gli inquirenti avanzano nelle indagini

L’ultimo saluto a Ridha. Si svolgeranno giovedì pomeriggio alle 15, nella moschea di via Alterocca, i funerali di Ridha Jaaamoui, il 39enne ucciso domenica 27 novembre nell’ambito della rissa mortale di Borgo Bovio. 

Dopo l’esame autoptico effettuato sabato dal medico legale Luca Tomassini di Perugia, la salma è stata riconsegnata ai familiari per l’organizzazione del funerale. Intanto proseguono le indagini dei carabinieri per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’omicidio. Diversi i tasselli che ancora mancano: dalle testimonianze raccolte dagli inquirenti infatti è emerso che le colluttazioni quella sera sono state più di una, mentre nel mirino degli inquirenti è finito soltanto il presunto omicida, il 26enne di origine nigeriana al momento in carcere a Spoleto. Inoltre, le telecamere di sorveglianza non hanno ripreso la scena dell’aggressione fatale: elemento questo che non offre certezze agli inquirenti in merito al fatto che a pestare a morte la vittima sia stata soltanto una persona. Tutti elementi che potrebbero trovare risposta nell’esito dell’autopsia, che sarà consegnata in procura entro sessanta giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestato a morte in mezzo alla strada: fissati i funerali, attesa per l'esito dell'autopsia

TerniToday è in caricamento