rotate-mobile
Cronaca Orvieto

Ruba una betoniera in Liguria, fermato a Orvieto: via alle indagini

Agenti della polizia stradale in azione nella notte dopo aver notato il mezzo pesante lungo la A1: manomesso anche il sistema elettrico e di accensione

Ha rubato una betoniera in Liguria e si è messo lungo la A1, destando però il sospetto degli agenti della polizia stradale di Orvieto che lo hanno subito fermato. Finisce in arresto l’uomo alla guida, con l’accusa di furto aggravato. 

I controlli sono scattati nella nottata tra domenica e lunedì: gli agenti della Polizia Stradale di Orvieto, verso le 3,30, tra Fabro e Orvieto, hanno notato la betoniera lungo l’autostrada. Ai controlli vicino allo svincolo di Orvieto, l’atteggiamento collaborativo del conducente ha insospettito ancor più gli agenti i quali, ispezionando l’interno della cabina, hanno certificato anche manomissioni all’impianto elettrico e di accensione del mezzo. Dagli accertamenti è emerso che la betoniera era stata rubata a Sarzana, in provincia di La Spezia. Intanto proseguono le indagini da parte dei poliziotti della stradale di Orvieto per risalire al luogo di destinazione del veicolo, considerando anche il suo notevole valore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una betoniera in Liguria, fermato a Orvieto: via alle indagini

TerniToday è in caricamento