rotate-mobile
Cronaca

Non vuol farsi misurare la temperatura all’ingresso di un centro commerciale, denunciato per resistenza e lesioni

Un 53enne romano ha tentato di forzare l’entrata di un centro commerciale situato ad Orvieto. Sul posto gli agenti della polizia di stato dopo segnalazioni di alcuni testimoni

Un uomo di 53 anni, originario di Roma, è stato denunciato per resistenza a incaricato di pubblico servizio e lesioni personali. Nei giorni scorsi infatti, secondo la ricostruzione degli inquirenti, ha tentato di forzare l’ingresso di un centro commerciale – situato ad Orvieto – rifiutandosi di farsi misurare la temperatura corporea da un addetto alla vigilanza. La richiesta di intervento degli agenti di polizia è pervenuta da alcuni testimoni che hanno assistito alla scena.

A tal proposito l’uomo avrebbe affermato che, essendo lo strumento utilizzato a raggi infrarossi, avrebbe potuto causare danni alla retina dell’occhio. Ne è nata una discussione con l’addetto alla vigilanza, il quale è stato spintonato dall’uomo che ha cercato di entrare a tutti i costi. Tuttavia non riuscendovi, si è allontanato, ingiuriando l’incaricato del servizio che è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. I successivi accertamenti del Commissariato di pubblica sicurezza hanno permesso di identificarlo. Come anticipato è stato denunciato per resistenza a incaricato di pubblico servizio e lesioni personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non vuol farsi misurare la temperatura all’ingresso di un centro commerciale, denunciato per resistenza e lesioni

TerniToday è in caricamento