rotate-mobile
Cronaca Amelia

Maria Chiara, è il giorno del dolore: i funerali alla Comunità incontro di Amelia

Le esequie della diciottenne morta sabato scorso sono in programma domani pomeriggio alle 14 nel palazzetto della struttura di Molino Silla

Sette giorni dopo il dramma, arriva il momento del dolore. Sono in programma domani pomeriggio, 17 ottobre, alle 14 i funerali di Maria Chiara, la ragazza appena diciottenne uccisa sabato scorso – probabilmente - da una overdose di eroina.

Il via libera alle esequie è arrivato dopo che nella giornata di ieri è stata effettuata l’autopsia sul corpo della ragazza. Un primo accertamento tecnico a cui faranno seguito gli esami tossicologici per stabilire quali sostanze abbiano stroncato la vita della ragazza, fornendo così ulteriori elementi all’indagine che, al momento, coinvolge il fidanzato di Maria Chiara, 21 anni, accusato di omicidio preterintenzionale, e ipotizza a carico di ignoti il reato di morte come conseguenza di altro reato.

La cerimonia si svolgerà nel palazzetto della Comunità di incontro di Amelia, la onlus dove il padre di Maria Chiara lavora. Per espressa volontà della famiglia, i funerali verranno celebrati in forma privata.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Chiara, è il giorno del dolore: i funerali alla Comunità incontro di Amelia

TerniToday è in caricamento