rotate-mobile
Cronaca Borgo Rivo / Via Corona

Terni violenta, ragazza scippata in pieno centro storico: il racconto

L'episodio nella notte scorsa in via Corona, gli aggressori sarebbero due uomini in bicicletta

Ha affidato a Facebook il suo sfogo riguardante un grave fatto avvenuto nella notte tra Pasqua e pasquetta a Terni. "La notte scorsa, intorno alle 1,10, mia figlia è stata scippata da due uomini in bicicletta. Il fatto è accaduto in via Corona, quindi in pieno centro storico. Mia figlia - racconta la donna nel post - era in compagnia di due amiche, i loro genitori e un'altra coppia di adulti. Nonostante non fosse sola, i due individui hanno avuto il coraggio di aggredirla. Fortuna ha voluto che la tracolla della borsa nello strappo si sia rotta e questo ha evitato che mia figlia cadesse e magari venisse trascinata".
"I papà delle sue amiche hanno provato a rincorrere a piedi i due fuggitivi ma non sono riusciti a raggiungerli. All'interno della borsa c'erano documenti, tessere varie e circa 80-100 euro in contanti. La borsetta, nella speranza che qualcuno possa trovarla buttata da qualche parte, era di colore bianco, con tracolla in metallo dorato e conteneva un portafoglio".
"É andata bene che il telefono, nuovissimo, mia figlia lo tenesse in mano, altrimenti spariva anche quello. Abbiamo chiamato la polizia di Stato che è intervenuta sul posto. Martedì mattina andremo in questura per formalizzare la denuncia. Confidiamo nei filmati delle telecamere  della città. Ringrazio l'attuale amministrazione comunale per la città che hanno reso talmente sicura, al punto da venire scippato in pieno centro anche se stai in gruppo e saluto il sindaco (che non mi rappresenta). Magari invece di pensare full-time alle proprie campagne elettorali, potrebbe ricordarsi dei cittadini ternani che, ormai, hanno paura ad uscire pure solo per andare a prendere un innocente gelato o a mangiare una pizza in centro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni violenta, ragazza scippata in pieno centro storico: il racconto

TerniToday è in caricamento