rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Borgo Bovio

La morte di Lorenzo, autopsia per chiarire le cause del decesso del ragazzo

Accertamenti da parte dello staff di anatomia patologica dell’ospedale di Foligno dopo il decesso del ventiquattrenne ternano. Sabato l’addio nella chiesa di Santa Maria della Misericordia

È in corso l’autopsia sul corpo del giovane Lorenzo Scorteccia, il ventiquattrenne ternano trovato morto nella prima serata di mercoledì scorso nella sua casa nel quartiere di Borgo Bovio.

Gli accertamenti sono eseguiti dallo staff di anatomia patologica dell’ospedale di Foligno diretta dal dottor Fiovo Marzani e puntano a determinare le cause della morte improvvisa del giovane calciatore della Polisportiva Campitello.

Al termine dell’esame, la salma verrà restituita ai familiari per la celebrazione delle esequie che sono in programma domani, sabato 19 giugno, nella chiesa di Santa Maria della Misericordia.

Gli accertamenti, richiesti dalla Usl Umbria 2 e non disposti dall’autorità giudiziaria, vengono svolti proprio in ragione della giovane età di Lorenzo e del fatto che non soffrisse di particolari patologie.

La morte del giovane ha destato profondo dolore in tutta la città di Terni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La morte di Lorenzo, autopsia per chiarire le cause del decesso del ragazzo

TerniToday è in caricamento