rotate-mobile
Cronaca

Svanisce nel nulla, giallo sulla scomparsa di un ragazzo ternano in Germania

Devid Rocchetti ha 24 anni e lavorava in un ristorante a pochi chilometri da Monaco di Baviera. La madre lo ha sentito per l’ultima volta il 17 giugno e poi più nessuna traccia

Ha lavorato un solo giorno. Poi, dallo scorso 17 giugno, di lui non si hanno più notizie. Devid Rocchetti ha 24 anni, è partito da Terni fra l’8 e il 9 giugno scorsi. Direzione Germania dove aveva trovato occupazione come lavapiatti in un ristorante a poca distanza da Monaco di Baviera. Ma dal 17 giugno, di lui, non si ha più nessuna traccia.

“L’ultima volta che la madre lo ha sentito al telefono - spiega al Corriere dell’Umbria l’avvocato della famiglia, Massimo Minciarelli – è stato due settimane fa. Da allora il cellulare risulta spento, nessun lo ha più visto e sentito. La cosa che preoccupa di più i familiari è il fatto che Devid, prima d'ora, ha sempre dato notizie di sé anche se era fuori città. La mamma è molto preoccupata per questa sua assenza e lancia un appello a chi lo ha visto e possa aiutare a mettersi in contatto con lui”.

Nei primi giorni in Germania, Devid e i familiari si sentivano quotidianamente al telefono. Poi deve essere successo qualcosa. I titolari del locale hanno riferito alla madre di Devid che il ragazzo aveva lavorato lì per un solo giorno, indicandole anche un secondo locale dove il giovane era stato visto. La donna ha provato a cercare Devid anche lì, ma senza alcun esito.

Tramite l’avvocato Minciarelli, la famiglia ha presentato denuncia di scomparsa presso la questura di Terni e diffuso poi un appello perché chi ha notizie utili a capire cosa sia successo si faccia avanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svanisce nel nulla, giallo sulla scomparsa di un ragazzo ternano in Germania

TerniToday è in caricamento